ATE dispone di un team tecnico specializzato, con un notevole bagaglio di esperienza nel settore dell’induzione. Tra i servizi offerti è presente la consulenza sulla fattibilità secondo le particolari esigenze del cliente, la progettazione tramite simulazioni teoriche ed eventualmente con un prototipo, il collaudo effettuando un pre-test e infine la messa in servizio nello spazio produttivo del cliente finale.
L'assistenza post vendita, le attività di manutenzione programmata e l’aggiornamento degli impianti sono ulteriori attività che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti per offrire loro un servizio completo, qualità e affidabilità.
ATE fornisce pieno supporto per la preparazione, ricostruzione e manutenzione dei propri impianti.
Il service team ATE supporta il cliente in tutte le fasi di postvendita a partire dall’avviamento e per l’intera vita produttiva degli impianti, rispondendo ai feedback dei clienti per un controllo e assistenza continui.
Per rispondere alle esigenze dei propri clienti in tutto il mondo (ATE esporta all’estero un’alta percentuale delle sue innovative soluzioni di riscaldamento a induzione), l’azienda si avvale di service team in diversi paesi come:
In ATE i clienti possono usufruire di un reparto dedicato al servizio ricambi, dove possono trovare tutti gli articoli, inclusi componenti specifici o appartenenti a impianti costruiti anni prima.
Per mantenere inalterata l’efficienza e la produttività degli impianti di riscaldamento a induzione, ed evitare quindi eventuali fermi macchina, ATE fornisce ai clienti un servizio di manutenzione preventiva e assistenza, che comprende: