A disposizione dei clienti,
dal progetto al postvendita.



ATE dispone di un team tecnico specializzato, con un notevole bagaglio di esperienza nel settore dell’induzione. Tra i servizi offerti è presente la consulenza sulla fattibilità secondo le particolari esigenze del cliente, la progettazione tramite simulazioni teoriche ed eventualmente con un prototipo, il collaudo effettuando un pre-test e infine la messa in servizio nello spazio produttivo del cliente finale.

L'assistenza post vendita, le attività di manutenzione programmata e l’aggiornamento degli impianti sono ulteriori attività che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti per offrire loro un servizio completo, qualità e affidabilità.
ATE fornisce pieno supporto per la preparazione, ricostruzione e manutenzione dei propri impianti.



Service team:
l’immancabile supporto dei professionisti.




Il service team ATE supporta il cliente in tutte le fasi di postvendita a partire dall’avviamento e per l’intera vita produttiva degli impianti, rispondendo ai feedback dei clienti per un controllo e assistenza continui.


Il supporto ATE anche all’estero.


Per rispondere alle esigenze dei propri clienti in tutto il mondo (ATE esporta all’estero un’alta percentuale delle sue innovative soluzioni di riscaldamento a induzione), l’azienda si avvale di service team in diversi paesi come:

  • Alexander City AL - Stati Uniti,
  • Buenos Aires - Argentina,
  • New Delhi - India,
  • Shanghai - Cina,
  • Draillant, Lione - Francia.

USA
Alexander City, Al
Argentina
Buenos Aires
Italia
Vicenza
Draillant
Francia
India
New Delhi
China
Shanghai

Ricambi,
un servizio essenziale per non fermare la produzione.




In ATE i clienti possono usufruire di un reparto dedicato al servizio ricambi, dove possono trovare tutti gli articoli, inclusi componenti specifici o appartenenti a impianti costruiti anni prima.

La manutenzione preventiva e assistenza ATE.




Per mantenere inalterata l’efficienza e la produttività degli impianti di riscaldamento a induzione, ed evitare quindi eventuali fermi macchina, ATE fornisce ai clienti un servizio di manutenzione preventiva e assistenza, che comprende:

  • programmi specifici di formazione,
  • teleassistenza quando possibile, per risparmiare tempi e costi di trasferimenti,
  • prestazioni costanti nel tempo,
  • revisioni complete di macchine e impianti per aumentare il valore aggiunto degli investimenti,
  • upgrade personalizzati per aggiornare i vari sistemi di riscaldo a induzione alle nuove esigenze produttive.





Restiamo in contatto!


Chiamaci

Scrivici

Contattaci